App gestione cantiere

L’azienda Sanatec offre servizi generali e monitoraggio infestanti per aziende, enti pubblici, e privati, con un organico in Piemonte di oltre 150 dipendenti sparsi in tutto il territorio piemontese. In Italia è presente con 14 sedi operative dirette da affiliati che coprono tutta l’Italia.
L’azienda piemontese programma il proprio lavoro tramite il sistema informatico che la nostra azienda ha progettato e realizzato appositamente per la Sanatec. Grazie al sistema di gestione delle commesse abbinato al sistema di gestione del personale è possibile programmare ogni attività associando il dipendente alla mansione che dovrà svolgere e permettendo una facile e visuale pianificazione.

I titolari della Sanatec possono tenere sotto controllo, in tempo reale, i costi e i ricavi. La segreteria, l’ufficio del personale e i responsabili interni del cantiere Sanatec possono rendicontare in modo dettagliato le ore di lavoro al cliente e gestire efficacemente la sicurezza del personale.

Sul campo, i dipendenti, sparsi in tutto il territorio, accendono al loro piano lavoro direttamente dallo smartphone, pochi click per avere il dettaglio delle attività da svolgere e tutte le informazioni sul cantiere.

Anche il sistema di gestione è accessibile tramite dispositivo mobile, in modo da poter organizzare il lavoro anche in mobilità.

L’App di gestione cantiere che abbiamo sviluppato è compatibile con smartphone Android e IOS è rappresenta un risparmio di denaro e tempo per l’azienda oltre ad una migliore efficenza ed organizzazione.

Maggiori informazioni sviluppo app android

Share