Editing immagini prodotto

L’immagine del prodotto è la prima cosa che attrae l’attenzione di un visitatore di un negozio ecommerce.

La qualità dell’immagine del prodotto si trasferisce direttamente al prodotto stesso, e determina la scelta di acquisto, sopratutto perché su internet il cliente non può né toccare, né provare il prodotto. La prima impressione è quindi molto spesso l’ultima ed è quindi determinante che sia della migliore qualità possibile.

Le immagini vanno adeguate alla rete, pulite, e devono essere rimossi sfondi multicolori e elementi superflui per focalizzare completamente l’attenzione del cliente sul prodotto. Inoltre l’immagine, prima di essere pubblicata, dev’essere corretta cromaticamente; il colore e il contrasto devono essere regolati.

La nostra azienda ha i migliori specialisti di editing di immagini, premiati e con una vasta esperienza di cataloghi sia cartacei che digitali. I nostri specialisti possono aggiungere alle vostre immagini ombre e riflessi per dare una sensazione tridimensionale, volume al prodotto per renderlo davvero accattivante.

Le immagini saranno convertite per essere utilizzate sulla piattaforma di eCommerce del vostro eStore, nel formato corretto.

Scontorno

Possiamo rimuovere dalla fotografia il fondo isolando il prodotto. In questo modo l’attenzione del cliente è focalizzata completamente sul prodotto.

Ritocco

Aggiungiamo alle immagini ombre e riflessi in modo da aumentare la sensazione di tridimensionale. Per una immagine più accattivante.

Cromia

Regoliamo il colore e il contrasto dell’immagine. Correggiamo dominanti per ottenere una immagine bilanciata e cromaticamente perfetta.

Scrivici e mandaci una immagine di prova per vedere cosa possiamo fare per le tue immagini.

Share